Il nuovo coach Mike Oosterveen torna alle news

Il 22 settembre verrà presentato nella sede del Tennis Club San Marco il nuovo coach, Mike Oosterveen, olandese.

(nella foto Oosterveen, a sinistra, con Kraijcek junior)

Il Tennis Club San Marco cambia conduzione tecnica e si affida a un allenatore di fama internazionale come Mike Oosterveen, già al lavoro per i prossimi corsi di tennis e che il 22 settembre p.v. verrà presentato alle ore 19 ai suoi soci.

Dopo aver raggiunto da giocatore la posizione 450 in singolare e la 280 in doppio,  ottiene i massimi successi quando comincia la sua attività da coach. Nei primi anni diventa prima assistant coach e successivamente coach di Richard Kraijcek, ex numero 4 al mondo e vincitore di Wimbledon nel 1996, e poi per tre stagioni è alla guida della nazionale della Repubblica Ceca, lavorando con Bartonek (ITF 20, ATP 240) e Vanek (ITF 48, ATP 52). Passa poi alla Federazione Portoghese seguendo Perreira e Goncalves e per sei anni con il settore giovanile. Seguono otto anni alla Federazione Tedesca con cui conquista sei
titoli nazionali e un titolo europeo e per tre anni lavora con il Krajicek junior, spingendolo sino alla convocazione in nazionale.

Con l’arrivo di Oosterveen il Tennis Club San Marco ha deciso di proseguire nella sua opera di perfezionamento, puntando sulla qualità dei suoi allenatori, del suo servizio e della sue strutture.
La scelta del nuovo coach è il desiderio di offrire ai propri soci sempre il meglio, permettendo la crescita personale e sportiva di ognuno di loro. Appuntamento, quindi, per il 22 settembre per conoscere personalmente il nuovo allenatore, Mike Oosterveen.