Campi da Tennis

6 campi da gioco in un contesto di grande prestigio per lo sport veneziano, immersi nel verde e frequentati da appassionati. Prenotando in anticipo è possibile scegliere il campo preferito tra terra rossa e/o erba sintetica.

Nel campo in erba sintetica la palla viaggia più velocemente e anche il servizio ha un'efficacia superiore, limita invece i giocatori nell'uso di corti e lascia pochissimo spazio per pallonetti o grandi backswing.

Nei campi in terra rossa, invece, la palla ottiene effetti come la smorzata col back di dritto o il backspin di rovescio. La morbidezza del campo in terra rossa è meno pesante anche sulle articolazioni ed è appunto consigliabile anche per i giocatori con problemi alle ginocchia.

Due campi in terra rossa e quattro in erba sintetica, all’aperto durante l’estate, al coperto e riscaldati durante l’inverno e in continua manutenzione per offrire, sempre, il terreno ideale di gioco.

Se sei socio del TENNIS CLUB SAN MARCO e desideri prenotare un campo online vai alla sezione prenotazioni.